Con estremo piacere accogliamo nuovamente un esemplare atto di generosità che è stato fatto nei confronti del nostro Centro Recupero Animali Selvatici.
Un gesto tanto semplice quanto importante per la nostra sopravvivenza. Non spenderemo molte parole per ringraziare gli organizzatori del 7° Torneo Parrocchiale di Beach Volley di San Rocco di Bernezzo, ma vogliamo comunque che la loro donazione sia resa pubblica per dimostrare la nostra gratitudine.
Gli organizzatori Roberta, Paolo, Luca, Diego, Marco e Simone hanno infatti deciso di devolvere alla nostra Associazione la cospicua somma di 400 euro raccolti con le iscrizioni al torneo, contribuendo così al mantenimento di un Centro situato nel loro Comune.
Come già detto in altre occasioni, i finanziamenti da parte delle istituzioni sono sempre più rarefatti e dobbiamo la nostra sopravvivenza principalmente ai privati che attraverso donazioni, tessere associative, donazioni del 5 X 1000 e adozioni a distanza contribuiscono ogni giorno a rendere questo posto un ospedale degli animali selvatici ben organizzato e strutturato che, ricordiamo, sono bene comune. Ringraziamo quindi di cuore gli organizzatori dell’evento che abbiamo incontrato la sera della premiazione e speriamo che il loro gesto possa servire da esempio per chiunque voglia sostenere una piccola realtà locale che si prende cura di un patrimonio indisponibile dello stato quale la fauna selvatica.
Cogliamo l’occasione per invitare tutti gli interessati a venire a visitare il Centro per conoscere meglio le nostre attività, entrando a fare parte della nostra Associazione ONLUS e condividendo così la difficile missione che cerchiamo tutti insieme di compiere.

« »